L’Agenzia formativa e-laborando ha attivato questa sezione per mettere a conoscenza della propria utenza i bandi e i concorsi che quotidianamente vengono pubblicati a livello nazionale e locale.
Per quanto riguarda la Preparazione Concorsi Militari – Forze Armate e Forze di Polizia, il metodo di studio e-laborando è in linea per superare tutte le prove di selezione dei Concorsi Militari nelle Forze Armate (Concorsi Esercito, Concorsi Marina, Concorsi Aeronautica, Concorsi Carabinieri), dei Concorsi Militari nelle Forze di Polizia (Concorsi Guardia di Finanza, Concorsi Polizia di Stato, Concorsi Polizia Penitenziaria), dei Concorsi Vigili del Fuoco, dei Concorsi Polizia Locale e dei Concorsi Scuole Militari, avendo nel proprio organico uno staff giovane e dinamico capace anche di organizzare attività corsuali e assistenza da remoto grazie a piattaforme e gestionali di proprietà.
Forniamo tutti gli strumenti necessari per affrontare le Prove dei Concorsi Militari con la massima tranquillità: formazione mirata in presenza e online, certificazioni informatiche e linguistiche, editoria specializzata e preparazione atletica alle prove fisiche. In oltre trenta anni di attività, grazie al nostro consolidato metodo di studio e ai nostri libri di preparazione, abbiamo aiutato migliaia di giovani a raggiungere il loro obiettivo: indossare la divisa.
e-laborando ha la risposta ai tuoi problemi, partecipa ai nostri corsi, ti prepareremo con un metodo di studio modellato su misura per te!
I nostri tutor ti seguiranno personalmente fino al raggiungemmo del tuo obbiettivo, offrendo inizialmente un test di ingresso per capire il livello di preparazione dei candidati e offrire un ventaglio di opzioni di studi programmati e a misura per ogni singola esigenza.
I tanti vincitori che abbiamo visto in questi anni, fortemente motivati, hanno pianificato la preparazione nel tempo e vi si sono dedicati con metodo.
La sicurezza e la stabilità offerte dal “posto fisso”, è uno dei principali motivi che spingono i cittadini a ricercare lavorare nel settore pubblico, per aspirare a tale impiego è necessario partecipare e superare un concorso pubblico.